La migliore tradizione culinaria siciliana preparata in casa.

Il ristorante sorge nel complesso principale precedentemente adibito al ricovero di prodotti agricoli e mezzi.
Nel 2007 è stato trasformato nell’aspetto attuale senza modificare i volumi dei locali. Consta di 3 sale che possono contenere fino a 90 persone ed una grande terrazza in cotto siciliano.
L’ingresso e costituito da un vialetto in pietra lavica affiancato da verde mediterraneo e cipressi colonnari per delimitarne i bordi.

La cucina è basata principalmente su cibi da noi stessi prodotti. Il protagonista è l’Olio Extravergine d’Oliva del Cherubino usato non solo a tavola, ma anche e soprattutto in cucina. Attori non protagonisti sono le olive, le arance, i funghi, i fichi d’india, le uova che vengono prodotte dalle nostre galline.
Il menù cambia ogni settimana per permettere a chi volesse tornare di assaggiare nuovi piatti della nostra cucina.

Lo chef propone sabato, domenica e festivi un menù che costa di 4 tipi di antipasti (generalmente a base di verdure ed ortaggi), due primi (generalmente riso e pasta), un piatto di carne locale con contorni, dolci rigorosamente fatti in casa, vini in bottiglia siciliani, amari, limoncello, caffè ed acqua a volontà.

Il menù può variare anche in base alle esigenze della nostra clientela. La terrazza ben si presta per eventi primaverili, estivi ed autunnali con servizio al tavolo.

Disponibile anche menù vegetariano